Tavoli e sedie Baxter

Baxter nasce nel cuore della Brianza, proprio al centro del distretto che è diventato il fulcro della migliore produzione mobiliera italiana. Qui dalla tradizione secolare di antiche aziende manifatturiere si è sviluppata una rete di nuove piccole realtà, come Baxter, nata negli anni ’90 ma forte di una lunga storia alle spalle. I fondatori, Luigi e Paolo Bestetti, hanno una comune passione per il cuoio, presente nel loro DNA grazie alle generazioni precedenti della famiglia che da sempre producono arredi di lusso in pelle destinati ad un pubblico altolocato e aristocratico.

Baxter è un marchio unico nel suo genere, dedicato ad una clientela raffinata, amante del bello e del lusso, a patto che sia genuino e sostenibile. La selezione dei migliori pellami e un’attenta cura artigianale sono dei fattori essenziali per creare ogni pezzo firmato Baxter. Ogni prodotto si caratterizza per le sue forme esclusive e per l’attenzione con cui viene eseguito ogni singolo dettaglio, garanzia di un risultato irripetibile, naturale e elegante. L’equilibrio tra forma e materia è frutto di una ricetta studiata alla perfezione, tutti gli ingredienti sono in piena simbiosi e il risultato finale è un insieme di emozioni uniche, oltre che un’esperienza in cui ci si vuole immergere completamente.

Tutte le novità Baxter a Torino da Arredamenti Onlywood

Zerotre s.r.l Corso Francia 35/E 10138 Torino (TO) - C.F/P.iva: 09245950010 -Numero.R.E.A. TO 1036563 - SDI : USAL8PV - PEC : zerotresrl@cert.postecert.it – CAP.SOCIALE 10.500,00 EURO I.V.